Eventi

“Da che parte stai?”: ecco il nuovo singolo di Ester del Popolo

MIGGIANO -Già due volte finalista al Sanremo Rock & Trend Festival, la giovane e talentuosa cantante salentina Ester del Popolo è pronta per emozionare ancora una volta i suoi fan.  Dal primo maggio, su Youtube, esce infatti il suo nuovo videoclip che accompagna il singolo “Da che parte stai?”.

Determinata, solare e ricca di voglia di fare, l’amore per la musica è sbocciato attraverso i suoi genitori, entrambi musicisti. Ester del Popolo  studia infatti canto da 11 anni e pianoforte da 5 anni, si è esibita sul prestigioso palco dell’Ariston,   rispettivamente nel 2018 e nel 2019, vincendo, in seno al Sanremo Rock & Trend, il premio della giuria It-Emersione. Da circa un anno collabora invece con l’etichetta discografica Music Records Italy, presieduta da Valerio Zelli degli Oro. E ora, dopo altri suoi singoli che  hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube è pronta per tornare sulla cresta dell’onda.

In “Da che parte stai?” è affiancata da Gioele Nuzzo, che si è occupato delle percussioni e del mixaggio. La musica invece è stata composta da lei, mentre il testo è di Fernando Mameli, un autore della sua etichetta discografica, ormai diventata una sorta di seconda famiglia.

Tra musica, colori e sfumature, il videoclip è stato girato nello studio di videoripresa “Ientu Film”, da Matteo Monastero, e gli abiti sono stati forniti dal negozio d’abbigliamento “Maximus “ di Casarano.

Il video è del resto molto particolare, ambientato in luoghi fantastici e non, ma pronti a emozionare e a catturare l’attenzione di tutti i fan. Ma nel frattempo, Ester del Popolo ringrazia tutti gli artisti, musicisti, conduttori che in questi giorni le hanno inviato un videomessaggio in cui annunciavano la pubblicazione del videoclip. Un augurio importante, quindi, e che segna l’inizio di una nuova avventura tutta da vivere.

Articoli correlati

La Sagra te lu ranu anche oggi è pronta a sorprendere e deliziare

Redazione

Storia del calcio “minuto per minuto”: in cattedra Riccardo Cucchi

Redazione

Alle 21.30 ‘Tribù’ con Ciracì, Foresio e Melica

Redazione

Decreti ingiuntivi tariffe rifiuti, Ager tenta l’accordo sulla rateizzazione

Redazione

Un “10” da record: a Lecce, tutti pazzi per Alessandra Amoroso

Redazione

Carlo Verdone: “Il Salento ha tutto per rendere agevole il nostro lavoro”

Redazione