CronacaEvidenza

Tragedia di Pasqua: cane azzanna e uccide neonato di 8 mesi

TRICASE- Una autentica tragedia segna questa notte di Pasqua. Un cane ha azzannato un neonato di 8 mesi, che è morto. È avvenuto in un’abitazione di Tricase, intorno alle 20.

Forse è accaduto in un momento di distrazione della madre e della nonna e comunque in loro presenza, come hanno ricostruito i carabinieri: il bambino che, a quanto pare, era in quel momento nella stanza con il cane di famiglia, un corso, è stato aggredito all’improvviso alla testa. La madre ha condotto il figlioletto subito al pronto soccorso del Panico di Tricase dove il piccolo è però arrivato in condizioni disperate ed è spirato poco dopo, nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvarlo.

Indagano i carabinieri della compagnia di Tricase, che hanno proceduto al sequestro dell’animale assieme al medico veterinario Asl di Maglie.

I genitori sono una giovane coppia sposata da qualche anno e molto nota a Tricase, dove il padre è titolare di una palestra. Il bimbo era il loro primo figlio, nato nell’agosto scorso.

Articoli correlati

Frutta e ortaggi falcidati dal maltempo, Coldiretti: “E’ allarme”

Redazione

Nelle lettere cifrate il segreto dell’evasione sventata

Redazione

Attentato a Porto Cesareo, bomba sotto l’auto del Sindaco

Redazione

Va a fuoco un furgone sulla rampa di una nave nel porto di Brindisi

Redazione

Detenuta cerca di impiccarsi, salvata in extremis

Redazione

Tap sponsorizza la festa dei Ss. Pietro e Paolo, scoppia la polemica

Redazione