Attualità

Bcc Leverano “Insieme per vincere”: raccolta fondi per potenziare la terapia intensiva di Copertino

LEVERANO- Dopo lo stanziamento di 100mila euro alla ASL di Lecce per dotare prima possibile l’Ospedale “San Giuseppe da Copertino” di quattro postazioni di terapia intensiva, la BCC di Leverano continua il suo impegno avviando una raccolta fondi. “Altre postazioni e strumentazioni medicali potranno essere infatti acquistate –si legge nella nota del Presidente Lorenzo Zecca– con le  offerte dei soci, dei clienti, dei dipendenti, delle imprese e dei cittadini dei Comuni nei quali la nostra BCC offre i propri servizi e prodotti”.

La BCC, inoltre, interverrà con un secondo contributo integrativo per raggiungere comunque l’obiettivo nel giro di qualche giorno. Il tutto nella consueta logica mutualistica e di valorizzazione del territorio e delle risorse generate nelle nostre Comunità.

Intanto, anche l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi nel consiglio del 18 marzo ha deliberato di destinare alla ASL di Brindisi la somma di euro 15.000 per l’acquisto di attrezzature e macchinari che siano utili a contrastare l’emergenza COVID-19. Il Presidente, Giovanni Fabio Aiello dichiara: “Vogliamo ringraziare tutti gli operatori sanitari che in questo momento sono in prima linea per combattere l’emergenza rischiando la propria vita, dal canto nostro, come professionisti impegnati sul territorio, stiamo collaborando in modo incisivo a sostenere le necessità del Paese. Abbiamo introdotto nei nostri studi lo SMART WORKING che è diventato il nostro pane quotidiano e stiamo cercando con dedizione e professionalità di rispondere alle esigenze delle imprese nostre clienti, nell’auspicio che il Governo possa assumere presto ulteriori provvedimenti nei confronti dei soggetti poco tutelati dal Decreto CuraItalia.”

Articoli correlati

Bambini con presunte intossicazioni alimentari. L’asl: nessuna correlazione tra mensa e disturbi

Redazione

Baia Verde: “Risveglio di Ferragosto in una discarica a cielo aperto”

Redazione

Test di medicina, prove anche per il nuovo corso di laurea UniSalento

Redazione

“Un mezzo per la vita”: la raccolta fondi per l’AIL

Redazione

Piernicola Leone de Castris nominato Cavaliere del Lavoro per la Puglia

Redazione

“Premio Isabella”: speciali riconoscimenti ad otto eccellenze

Redazione