Sport

Liverani: “Il Lecce si ferma fino a lunedì”

LECCE – Il primo caso di Coronavirus in serie A, di Rugani della Juventus, ha intristito ed allarmato un po’ tutti nell’ambiente calcistico.
Ed il Lecce accodandosi alla richiesta dell’Associazione Italiana Calciatori, ha annullato l’allenamento in programma il giovedì pomeriggio e ha deciso di fermarsi fino a lunedì prossimo.
Prima c’è stata una riunione tra lo staff tecnico alla presenza del Presidente Saverio Sticchi Damiani e poi è stato comunicato “lo sciogliete le righe” ai calciatori.
Lo ha spiegato mister Liverani:

“Abbiamo deciso di interrompere gli allenamenti fino a lunedì perché penso che il caso Rugani abbia toccato un po’ tutte le società, anche le altre quattro, cinque, sei squadre che si allenavano. C’ è stato un evolversi della situazione e quindi anche noi ci adeguiamo ad una totalità visto che oggi sono ferme tutte e 20, abbiamo deciso di interrompere fino a lunedì proprio perché, ad oggi l’ultima comunicazione è di una ripresa dopo il 4 aprile e la monitoriamo con la società. Il presidente è ogni giorno al telefono con gli altri presidente e se ci arriveranno notizie nuove di ulteriori spostamenti ci adegueremo”.

 

M.C.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio