Sport

Il dott. Palaia aderisce alla campagna di sensibilizzazione social “Io resto a casa”

LECCE – Anche il dott. Peppino Palaia aderisce alla campagna social “Io resto a casa” sposata dal gruppo facebook “Quando il calcio era bello”.

“Io resto in casa, ogni tanto nella vita bisogna giocare sempre, sempre, in casa; aiutiamoci l’un l’altro, rimaniamo in casa” dice Palaia.

Un messaggio rivolto a tutti, in un momento di difficoltà e confusione generato dalla paura e dall’ansia, e dalle misure contenitive per evitare rischi da contagio da Covid-19.

Oltre a quello del responsabile sanitario dell’US Lecce sulla pagina sono stati già postati diversi video messaggi e altri saranno pubblicati nelle prossime ore, hanno aderito infatti tanti campioni e cuori giallorossi che sono rimasti legati a Lecce e al Lecce e parliamo di Alessandro Conticchio, Simone Altobelli, Roberto Rizzo, Ricardo Paciocco e Claudio Luperto e ancora Dodo Giorgetti, Luigi Piangerelli, Egidio Ingrosso, Alberto Savino, Alfonso Camorani, Serse Cosmi, Lorenzo Stovini, Checco Lepore, Giorgio Enzo e Gigi Garzya.

E sicuramente la sensibilizzazione social non si fermerà qui, perché come scrivono in un post i gestori della pagina: “Chi tifa Lecce resta a casa”.

M.C.

Articoli correlati

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: si chiude senza reti il big match tra Bisceglie – Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio