Sport

Mancosu: “Dopo una sconfitta così bisogna stare zitti e lavorare”

LECCE – Una sconfitta larga e difficilmente commentabile e ciò nonostante i tifosi alla fine hanno incitato i calciatori del Lecce. L’Atalanta ha vinto 7 a 2 al Via del Mare ma lo stadio ha capito l’impegno del Lecce e la superiorità dei bergamaschi ed ha applaudito.

capitan Marco Mancosu ha analizzato la sconfitta così e ha mandato un messaggio proprio ai tifosi.

Ecco il suo pensiero:

PESANTE SCONFITTA – “È stato un susseguirsi di episodi, ad ogni azione arriva un gol ed è stata molto dura da digerire e da reagire. Alla fine del primo tempo ero sicuro di portare punti a casa perché stavamo giocando bene con le misure e le contromisure giuste, poi non so cosa sia successo; il secondo tempo è stato terribile”.

TIFOSI – “Noi abbiamo i tifosi migliori d’Italia, sono venuto in sala stampa anche per ringraziarli. Loro vedono che nella nostra maglia c’è voglia e sacrificio; noi lottiamo per loro. Sappiamo tutti cosa è successo sull’autostrada e loro ci sono sempre vicini e sono venuto qua per dire che noi siamo vicini a loro”.

MISTER – “Analizzeremo la partita nei prossimi giorni, non ci ha detto nulla di particolare per ora il mister;abbiamo preso 7 gol, dobbiamo stare zitti e lavorare”.

Articoli correlati

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione