Sport

Nota stampa della società SSC Bari: solidarietà per i tifosi del Lecce

Dopo l’assurdo agguato dei tifosi baresi ai danni della carovana dei tifosi leccesi diretti a Roma (leggi qui), è arrivata la nota stampa della società barese con la quale si condannano gli atteggiamenti violenti prendendo le distanze dagli autori, testimoniando solidarietà alla società del Lecce e ai tifosi che sono rimasti coinvolti nel vile gesto.

Ecco di seguito il comunicato stampa:

SSC Bari intende esprimere la più ferma condanna per quanto accaduto quest’oggi sul tratto autostradale che collega la Puglia alla Campania.

Ogni forma di violenza è da condannare nel modo più assoluto; sono episodi che non hanno nulla a che vedere con i valori che la Società biancorossa e la città di Bari hanno da sempre promosso e sostenuto.

Questi episodi sono da condannare in maniera netta e categorica. Coloro i quali si sono resi protagonisti di azioni così vili e violente, niente hanno a che fare con la civiltà e la sportività della maggior parte della tifoseria barese

In attesa che le autorità competenti facciano piena luce su quanto effettivamente accaduto, la Società esprime tutta la propria solidarietà all’US Lecce e ai suoi tifosi, unitamente agli auguri di una pronta e completa guarigione agli eventuali feriti.

Articoli correlati

Taranto, con la Turris occasione per spiccare il volo

Redazione

Finale playoff – Lupiae Team Salento: per la A bisogna ribaltare il risultato dell’andata

Redazione

Liguori a Piazza Giallorossa: “Braglia valore aggiunto, il 9 il passaggio societario”

Redazione

Il Francavilla sul Sinni in rimonta stende 3-2 il Nardò

Redazione

Casarano, si riflette sul futuro: ancora Feola in panchina?

Redazione

Lamazza è il nuovo diesse del Brindisi

Redazione