Sport

US Lecce: scambio di auguri con i partner al Mine & Yours

LECCE – Un incontro per ringraziare i propri sponsor, per incontrarsi e farli incontrare, un momento conviviale per lo scambio di auguri per Natale e di buon auspicio per l’anno 2020.

Lo ha organizzato l’Unione Sportiva Lecce nella splendida cornice del Mine & Yours, nel cuore del barocco leccese, laddove la bellezza è nella normalità delle cose.

Occasione ormai che si ripete sin dagli anni della C con i nostri partner – ne parla il presidente Saverio Sticchi Damiani – In C eravamo pochi poi man mano la famiglia si è ingrandita nel tempo e siamo molto contenti. Ci sono circa 80 sponsor dai piccoli ai più importanti, tutti presenti, mi fa piacere che si conoscano e si creino legami commerciali. L’augurio è di vivere un altro anno calcistico pieno di successi, di soddisfazioni, all’insegna dei nostri valori, cercando di mandare sempre un messaggio così positivo. – Conclude il presidente del Lecce – Che tutto il Salento possa continuare il percorso di crescita di questo momento”.

Presente la famiglia Carofalo, top sponsor e soci dell’Unione Sportiva Lecce emblema di impegno al servizio del territorio.

Avere una squadra in serie A è importantissimo perché serve per farsi conoscere maggiormente ed è quello che facciamo noi tutti quanti per far conoscere a tutte le persone che a Lecce si viene non solo per il calcio ma per vedere il barocco, il mare e la nostra salentinità” Afferma Salvatore Carofalo.

A far da eco il figlio Dario:

Vedere accanto al progetto sportivo aziende locali che comunque ci supportano, è una grande gioia, per questo li chiamiamo partner e non sponsor. Auguri di buon Natale a tutti”.

Un grazie a tutto il territorio; ci sono partner che ci hanno sostenuto dalla C fino alla serie A, grazie a tutto il territorio e un augurio di buon natale… Avanti Lecce e forza cuori giallorossi” dice una sorridente Silvia Carofalo.

L’augurio che si possa confermare questa categoria importantissima non solo per il Lecce calcio ma per tutta Lecce; noi come Fiusis – afferma Marcello Piccinni – siamo insieme al Lecce dal primo anno di serie C; siamo al loro fianco ma lo siamo stati anche in serie C, ed è stato bello anche allora”.

L’augurio è che il Lecce faccia una bella figura e che tutto l’artigianato ne tragga beneficio. – evidenzia Antonio Colì presidente nazionale della ceramica artistica – Il Lecce calcio è uno strumento validissimo che bisogna utilizzare per far conoscere il Salento”

Noi al Ceck Up Center – sottolinea Veronica Carlino – cerchiamo di prenderci cura accanto allo staff sanitario del dott. Palaia del benessere dei calciatori. L’augurio di un sereno Natale e continuiamo a tifare, tifare tifare… il fatto che ci siano tante realtà che si sono strette intorno al Lecce è segno di un tifo che viene dalla passione e dal cuore ed è opportunità per l’intero territorio”.

È una bella occasione che si rinnova da diversi anni, noi abbiamo sposato sin da subito il progetto dell’unione sportiva Lecce e ci sta dando tante soddisfazioni e che sia di buon auspicio anche per il futuro” Questo il messaggio di Alessandro Rucco di Ottica Rucco.

L’augurio lo facciamo alla squadra, lo facciamo un po’ a tutti, di buona salute, perché se stiamo tutti bene possiamo raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”, queste le parole di Vito Vergine di Maldive del Salento.

Un augurio a tutti i leccesi, che sia un anno migliore e più proficuo per tutti – lo dice Giovanni D’Ambruoso dell’azienda Deliziosa – È un territorio che ci sta dando grande soddisfazione ed era giusto investire nella squadra del Lecce”.

Speriamo in un anno pieno di soddisfazioni per il Lecce, per questa terra, perché per noi la salvezza vale quanto uno scudetto. – lo afferma Leonardo Calò di Lavinia Caffè – Il calcio attrae non solo i tifosi ma tutti. Auguri di buone feste”.

https://www.youtube.com/watch?v=DQMcrnTyZYw

Articoli correlati

Il Coni rinvia la decisione sulla B a martedì

Redazione

Bufera sulla A 2 di basket, Ferrara si ritira, Nardò ha ancora bisogno di punti

Redazione

Lecce, a Reggio Emilia torna la coppia Coda-Stepinski. Le probabili formazioni

Redazione

U.S. Lecce: Rafia in Nazionale

Redazione

Lecce-Cosenza 1-1

Redazione

Lecce, due maglie celebrative per le prossime due partite. Al Via del Mare arbitrerà Di Martino

Redazione