Cronaca

Più controlli dei carabinieri a Surbo, scattano tre arresti

SURBO- S’alza il livello dei controlli disposti a Surbo dai carabinieri e in una settimana scattano tre arresti. Nel mirino soprattutto il traffico di stupefacenti.

Il primo a finire nei guai è stato Mirko Vincenti, 45 anni, trovato in possesso di 48 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 20 grammi: in parte occultati in case, in parte li aveva adosso.

Per lui sono stati disposti i domiciliari e poi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Aveva 8 dosi di cocaina, invece, Veronia Perchinunno, 30 anni, anche lei tratta in arresto.

 

Infine, un provvedimento di carcerazione è stato emesso nei confronti di Antonio Scozzi, 67 anni: dovrà scontare la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per un cumulo di pene per reati connessi ai maltrattamenti in famiglia

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione