Sport

Lecce-Sassuolo, potrebbero esserci diverse novità. Le probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Liverani e De Zerbi si guardano negli occhi in questa undicesima giornata del campionato di serie A.

Due tra gli allenatori più offensivisti del torneo si scontrano in una sfida che potrebbe, alla distanza, diventare basilare per la salvezza.

Come ring della lotta c’è il caldo Via del Mare.

De Zerbi, senza Bourabia, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Pegolo, Rogerio e Caputo potrebbe decidere di schierare con il 4-2-3-1 Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Obiang; Berardi, Traoré, Boga; Defrel. Oppure potrebbe scegliere di mandare in campo, con il 4-3-1-2, inserendo Locatelli al posto di Traorè che potrebbe andare dietro le punte che Defrel e Berardi.

Fabio Liverani, allenatore del Lecce (foto P.Pinto)

Liverani, non può contare su Tachtsidis squalificato e farias infortunato, ha tanti dubbi ma potrebbe rispondere con Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Shakhov; Mancosu; Falco, Babacar. Oppure Lapadula al posto di Babacar e chissà forse potrebbe decidere di rischiare l’acciaccato Majer dal primo minuto a centrocampo. In difesa il ballottaggio potrebbe riguardare Meccariello e Rispoli. Inizialmente Dell’Orco dovrebbe accomodarsi in panchina.

Fischio d’inizio, alle ore 15 di domenica 3 novembre, del sig. Riccardo Ros di Pordenone che sarà coadiuvato dai signori Sergio Ranghetti di Chiari e Lorenzo Gori di Arezzo, IV Uomo il sig. Antonio Giua di Olbia; in sala video al VAR il sig. Luca Banti di Livorno, AVAR sig. Salvatore Longo di Paola.

Telecronaca in diretta su DAZN e radiocronaca su Radio Rama.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Shakhov; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Obiang; Berardi, Traoré, Boga; Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi

ARBITRO: sig. Riccardo Ros di Pordenone

ASSISTENTI: sig. Sergio Ranghetti di Chiari e sig. Lorenzo Gori di Arezzo; IV Uomo sig. Antonio Giua di Olbia; in sala video VAR sig. Luca Banti di Livorno, AVAR sig. Salvatore Longo di Paola.

Articoli correlati

Aeroporto del Salento: si viaggia con il freno a mano…

Redazione

Serie A 9^ giornata, programma e classifica

Redazione

Virtus Francavilla, in arrivo un rinforzo per l’attacco e uno per la difesa

Redazione

Virtus Francavilla, presentato D’agostino. Ecco le date del ritiro

Redazione

Lecce, Baroni a caccia della salvezza e del rinnovo

Redazione

Brindisi, sogni e speranze in 90 minuti

Redazione