Cronaca

Scontro alle porte di Montesano Salentino. Grave un vigilante

MONTESANO SALENTINO- E’ stato trasportato in codice rosso nell’ospedale di Lecce. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sembravano preoccupanti. Non è comunque in pericolo di vita il vigilante della Bcs Security che all’alba di oggi, intorno alle 6,30, ha perso il controllo della Panda di servizio che guidava ed è uscito di strada mentre percorreva la provinciale Montesano- Lucugnano.
L’auto è andata a sbattere prima contro un palo, poi sul muro, alla fine si è fermata al centro della carreggiata. In quel momento dalla direzione opposta sopraggiungeva una Renault Kadjar che l’ha travolta.
Si è temuto il peggio perché il vigilantes è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito in un canale di scolo nella campagna vicina. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. I vigili del fuoco lo hanno recuperato mentre l’ambulanza lo ha trasportato al Vito Fazzi. Ha riportato ferite gravi ed ora è sotto osservazione. Ferito ma in modo meno grave il conducente della Renault.  Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione