Sport

V. Francavilla-Casertana, 25 i convocati. Ginobili: “Arriviamo col piglio giusto”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

FRANCAVILLA FONTANA – Bruno Trocini, che in panchina non ci sarà perché squalificato, al suo posto Maximiliano Ginobili, ha convocato 25 calciatori per la sfida casalinga contro la Casertana di domenica 8 settembre 2019 con fischio d’inizio alle ore 16.30, valida per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C girone C 2019/2020 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

La gara sarà arbitrata dal sig. Nicolò Marini della sezione AIA di Trieste che sarà coadiuvato dai signori Davide Stringini della sezione di Avezzano e Andrea Micaroni della sezione di Chieti.

Ecco l’elenco completo per ruolo dei convocati:

  • PORTIERI: Sottoriva, De Luca, Costa

  • DIFENSORI: Tiritiello, Pino, Delvino, Caporale, Marino, Calcagno

  • CENTROCAMPISTI: Di Cosmo, Zenuni, Carella, Gigliotti, Mastropietro, Albertini, Sparandeo, Nunzella, Tchetchoua, Bovo

  • ATTACCANTI: Vazquez, Perez, Balcet, Puntoriere, Marozzi, Miccoli

Ginobili, allenatore in seconda dei brindisini, ha fatto il punto della situazione, alla vigilia della gara con i falchetti che arrivano alla sfida forti dei 3 punti ottenuti nell’ultima gara di campionato, partendo dalla sconfitta immeritata di Catania, arrivata anche per qualche svista arbitrale, queste alcune delle sue dichiarazioni:

Non è stato facile smaltire la sconfitta di Catania, ma chi vive nel mondo del calcio sa che sono cose che possono succedere. Un paio di giorni e poi ci siamo tuffati nell’impegno di domenica con la Casertana, che è una squadra forte e viene da sue buone prestazioni, nelle prime due giornate di campionato. Abbiamo lavorato tanto per trovare le soluzioni per mettere in difficoltà la Casertana. Arriviamo col piglio giusto; la mancanza dell’allenatore in panchina è un handicap quindi io insieme a tutto lo staff ce la metteremo tutta per sopperire alla mancanza così come faranno i ragazzi in campo”.

Articoli correlati

Al via il 3° Slalom Torre del Mito

Redazione

Casarano in ritiro e in silenzio stampa: domenica c’è il Lavello

Redazione

Nardò Basket e Parravicini, la storia continua

Redazione

Lecce-Cremonese: sold out dei tagliandi disponibili

Redazione

Il Lecce punta su Marino

Redazione

US Lecce ancora in campo contro il Covid-19

Redazione