Sport

Trocini: “La Reggina alla prima ci riempie di motivazioni”

FRANCAVILLA FONTANA – L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha parlato alla vigilia della prima di campionato, una sifda affascinante con la Reggina, una delle squadre più attrezzate del Girone C del Campionato di serie C.

“Affrontiamo una delle squadre più attrezzate del campionato; affrontare la Reggina alla prima ti riempie di motivazioni, è una squadra forte, organizzata che ha dietro ha una città e un ottimo allenatore che stimo. – Ha affermato mister Trocini – Certamente come esordio non è niente male, al tempo stesso siamo convinti delle nostre qualità e come noi dovremo fare attenzione a loro anche loro dovranno fare attenzione a noi.
Si riparte da zero, cancelliamo la passata stagione, ci sono tanti giocatori nuovi, una squadra diversa, che ha bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri ma abbiamo delle carte giocare e siamo una squadra che può dare fastidio. La squadra sta bene, c’è una certa continuità di lavoro anche numericamente abbiamo raggiunto un buon numero di giocatori in rosa, siamo quasi al completo, abbiamo tutte le condizioni per approcciarci a questa stagione nella maniera giusta”.

Appuntamento domani dunque al Giovanni Paolo II alle ore 16:30.

Articoli correlati

Mazzeo: “Il Lecce con il Benevento farà risultato”

Redazione

Genoa-Lecce, i convocati di D’Aversa: riecco Banda e Rafia, Strefezza non convocato

Redazione

Capitan Mancosu: per l’Aic è il migliore della B di novembre

Redazione

Lecce, Martinez: “Vorrei vincere sempre 1-0”

Redazione

Salvi: “Il risultato ci sta stretto, ripartiamo da Foggia”

Redazione

Lecce-Trapani, che sfida!

Redazione