Sport

Liverani e Conte blindano Lecce e Inter

LECCE (di M.C.) – Oltre 60mila saranno gli spettatori che assisteranno alla gara Inter – Lecce. La società nerazzurra ha dato il via anche alla vendita del terzo anello rosso di San Siro. Per il settore ospiti già staccati quasi 2000 biglietti per un lunedì di calcio che i tifosi del Lecce attendono da sette lunghi anni.

Fabio Liverani ha chiuso le porte e ha blindato i suoi ragazzi, contro i lombardi non avrà a disposizione Meccariello, Fiamozzi e Lo Faso ma potrà contare su tutti gli altri ma non riuscendo a vedere lo svolgimento dei lavori è difficile capire le sue mosse e si possono solo ipotizzare. Ed è tanta la curiosità per capire come si vestirà il primo Lecce della stagione per sfilare alla Scala del calcio. I tifosi sognano il tridente con il Falco salentino pronto a mettere le ali a Lapadula e La Mantia o Farias, a Liverani l’arduo compito di decidere e di mantenere i giusti equilibri.

Sull’altra sponda Antonio Conte, così come il collega giallorosso, ha chiuso le porte ad occhi indiscreti e questa sera nel blindatissimo San Siro dirigerà un allenamento in notturna così come sarà la gara con i salentini.
Non avrà Godin infortunato e dovrebbe disegnare un 3-5-2 da opporre al Lecce e sembra certo l’esordio di Lukaku affiancato da Lautaro Martinez; nonostante la non ottimale condizione fisica Conte sembra non voglia rinunciare al suo gigante.

Manca poco ormai; domani parte il campionato più atteso, alle ore 18:00 i campioni d’Italia della Juventus affronteranno il Parma al Tardini e alle 20:45 la Fiorentina ospiterà il Napoli.

Il Lecce dopo gli allenamenti può mettersi comodo in poltrona e gustarsi le gare, domenica mattina poi con un volo charter raggiungerà Milano dove lunedì alle 20:45 cadrà il velo dell’attesa.

Inter – Lecce sarà arbitrata dal sig. Federico La Penna di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti sig. Alessandro Giallatini di Roma 2 e sig. Emanuele Prenna di Molfetta, IV uomo il sig. Manuel Volpi di Arezzo; mentre al VAR c’è il sig. Gianluca Aureliano di Bologna e come AVAR il sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Articoli correlati

Leverano, il giovane Devis De Pascalis è campione italiano Seniores di karate

Redazione

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio