Cronaca

Due incidenti mortali in poche ore nel Tarantino: vittime due uomini, un arresto

TARANTO – Il risveglio di Taranto nel giorno di San Lorenzo è amaro, anzi amarissimo. Piange due morti, vittime di altrettanti incidenti stradali nel giro di poche ore. E c’è anche un arresto.

Il primo incidente intorno alle 21.30. Un anziano di 89 anni di Massafra stava rientrando a casa in via Santa Caterina. Mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, è stato travolto da un’auto. L’impatto è stato fatale.

A tarda notte, intorno alle tre e mezzo, la seconda tragedia, sulla strada che collega Talsano a Taranto. Lino Albano, 55enne del posto, era a bordo di una Seat Ibiza condotta da un suo amico, quando improvvisamente quest’ultimo ha perso il controllo del mezzo, carambolando tra le auto in sosta e terminando la sua corsa contro un muro. Il 55enne, che occupava il sedile anteriore accanto al conducente, non ce l’ha fatta. A seguito dell’impatto sono rimaste ferite anche due donne, a bordo di una delle auto colpite dalla Ibiza. L’uomo al volante, un 50enne, è stato arrestato per omicidio stradale: aveva superato i limiti di alcol consentiti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche la Polizia Stradale. Spetterà a questt’ultima ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Accoltellamento durante la rissa in piena movida: preso responsabile

Redazione

Nuove mode, è la “Neknominate” la droga del momento

Redazione

Frequentazioni “sospette”: chiuso per 15 giorni il bar Flamingo di Surbo

Redazione

In trasferta da Casarano per rubare in chiesa, in tre finiscono in manette

Redazione

Scontro tra tir sulla statale, due feriti e traffico paralizzato

Redazione

Da abuso a lottizzazione abusiva: nuovo sequestro per il “Riva degli Angeli”

Redazione