MELENDUGNO- A fare luce sulla dinamica dell’incidente che ha rubato la vita a Serena Anna Nahi, 25enne di Melendugno, sarà una consulenza tecnica: l’incarico ad un ingegnere stradale è stato conferito dal pm Maria Consolata Moschettini, titolare del fascicolo di indagine aperto dopo il sinistro registratosi la sera di Pasquetta lungo la provinciale Melendugno-Torre dell’Orso. È indagato al momento, ma come atto dovuto, il 53enne di Calimera conducente della Opel Corsa con la quale la giovane, alla guida della sua Punto, si è scontrata frontalmente. I test tossicologici eseguiti su di lui hanno dato esito negativo.
Nella prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, si è parlato di un sorpasso effettuato dalla 25enne, che poi avrebbe perso il controllo del mezzo. Sarà però la consulenza ora a chiarire meglio la dinamica. Intanto, sono ancora in ospedale i due coniugi calimeresi a bordo della seconda vettura.
Domani pomeriggio, nella Chiesa madre di Melendugno, saranno celebrati i funerali di Serena, il cui feretro è arrivato oggi nella sua casa paterna.