Sport

Lecce: anche Di Matteo in differenziato

LECCE (di M.C.) – È proprio bollente la patata da pelare per Fabio Liverani che per la gara col Perugia deve reinventare la difesa non potendo contare su Lucioni squalificato, Calderoni infortunato, ancora a riposo, e Bovo, Fiamozzi e Cosenza già fermi da un po’, e dulcis in fundo nell’allenamento mattutino, tenutosi a porte chiuse presso l’Acaya Golf Club, anche Di Matteo si è unito ai compagni che si allenano con un programma differenziato.
Dunque chi con Meccariello al centro della difesa? Riccardi, Marino o potrebbe adattare Tachitsidis? E chi a sinistra? Marino è il più accreditato al momento, anche se potrebbe scegliere di spostare Venuti a sinistra e cercare una soluzione a destra.

Fabio Liverani, in Lecce-Ascoli (foto P.Pinto)

Non sarà semplice decidere per il mister, mancano ancora dei giorni e c’è la speranza di poter recuperare qualcuno e bisogna farlo legando le scelte alle caratteristiche dell’avversario, il Perugia, che gioca a specchio ed è reduce dal pareggio col Pescara.
La squadra umbra allenata da Nesta può contare su ottimi realizzatori, Verre e Vido tra tutti, il primo ha già segnato 12 gol ed il secondo 8; in 31 gare giocate ha racimolato 45 punti con 44 gol e 44 gol subiti e non regalerà nulla ma giocherà col coltello tra i denti per mettere punti in saccoccia.

Articoli correlati

Brindisi, vacanze finite: domani al Fanuzzi arriva il Grottaglie

Redazione

Taranto: caos Covid, 14 positivi

Redazione

Enel, Giuliani pronto ad acquistare negli States

Redazione

Enel, contatti con Richardson

Redazione

Brindisi, per l’attacco ecco Zerbo

Redazione

Lecce, Braglia: “Benevento primo con merito. Serve una grande partita per vincere”

Redazione