LECCE (di M.C.) – Il maltempo ha tenuto tutti in apprensione, poi il cielo si è aperto e nonostante il campo pesante, alla distanza, il Lecce spettacolare ha messo in cascina 3 punti siglando 4 gol al buon Carpi che nulla però ha potuto fare nel secondo tempo perfetto dei salentini.
Ne ha parlato in zona mista il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani:
“Una gara condizionata dal terreno di gioco, il Lecce non ha potuto esprimersi secondo le proprie caratteristiche, poi nel secondo tempo, per fortuna, il terreno era più asciutto e il Lecce ha giocato da Lecce: buon calcio, azioni, spettacolo, siamo questi e ci godiamo questo spettacolo”.
Ciò nonostante però anche questa settimana l’arbitraggio non è stato benevolo con i salentini:
“Ne ho parlato domenica scorsa perché non avevo compreso l’ammonizione a La Mantia e mi limito al commento fatto domenica scorsa; anche oggi ho visto cose simili, preferisco non parlare degli arbitri per non essere stucchevole, godiamo questo momento. Mancano 4 finali, ormai siamo lì e abbiamo l’opportunità di giocarci qualcosa che era impensabile e siamo determinatissimi, anche perché nella classifica dei valori la squadra ha espresso il meglio, c’è da lottare e lotteremo”.