Politica

“Lei è figlio del male assoluto”: l’anatema del sindaco contro il consigliere- Il video

NARDO’- Animi infuocati e un vero e proprio anatema lanciato dal sindaco di Nardò all’indirizzo del consigliere Lorenzo Siciliano. Il tutto durante la seduta dell’ultimo Consiglio comunale, durante il quale si discuteva dell’aumento del 14 per cento della tassa sui rifiuti.

Quando Siciliano ha interrotto Pippi Mellone, che additava le amministrazioni passate di cui faceva parte anche il padre del consigliere Pd, lui ha sbottato: “Non mi deve interrompere questo pagliaccio. Figlio di papà! La smetta! Lei è figlio del male assoluto! Lei è figlio del male! La discarica di Castellino porta il nome della tua famiglia! Smettila!”.

Lorenzo Siciliano ha annunciato querela, spiegando che suo padre non era in amministrazione quando venne dato il via libera alla discarica.

Il sindaco “non ha offeso solo il Consigliere Siciliano e tutta la sua famiglia, ma l’intera comunità del Partito Democratico ed ha oltraggiato l’intelligenza e l’equilibrio dell’intera cittadinanza neretina, colpendola nei suoi valori e sentimenti democratici più autentici”, ha denunciato la sezione locale del Pd.

Mellone ha risposto oggi postando pubblicamente un commento ironico con la sua foto assieme al padre.

Il video del Consiglio ha fatto il giro d’Italia.

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione