AttualitàPolitica

Poli: nome neutro o sondaggio, loro cosa propongono?

LECCE – “La costituzione di parte civile è stato qualcosa che mi ha ferita… e chi mi è stato al fianco per nove anni diceva di condividere tutto” dice, riferendosi a Paolo Perrone e aggiunge: “Forse non aveva la stoffa?“. Parte tutto dalle ferite ed Adriana Poli Bortone lo dice chiaramente ad Open.

Se Congedo non fosse il cognato di Perrone sarebbe tutto più semplice. “Sono attualmente candidata sindaco e spero in un dialogo fruttuoso. Cosa propongono? Si potrebbe pensare anche ad un’ipotesi neutra che non mortifichi nessuno dei due“.

Dicono che basta propormi qualche assessorato ma a me non interessa nulla di questo, voglio che si vinca e rilancio anche la tesi di un sondaggio“. Intanto oggi, su stimolo di Gaetano Messuti, il primo tentativo di ricomporre la diaspora del Centrodestra. Incontro a porte chiuse tra Saverio Congedo, Gaetano Messuti e Mario Spagnolo con la sfidante Adriana Poli Bortone. Pochi i margini di trattativa considerando la netta valutazione dell’ex sindaca. Ma la speranza dei partiti di Centrodestra, e degli stessi candidati delle primarie, resta in piedi: fare l’impossibile per ricucire la frattura politico-personale che potrebbe portare la coalizione a non essere unita nella sfida alle urne del 26 maggio prossimo.

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione