Attualità

Salute e benessere nel nuovo Check Up Centre di Cavallino

CAVALLINO- Taglio del nastro per il nuovo Check up Centre di Cavallino, una struttura polifunzionale con un format innovativo ma soprattutto colmo di servizi per la salute. Questa struttura punta infatti ad essere un riferimento per la salute dei suoi pazienti con uno staff altamente qualificato, pronto ad accorciare anche le liste d’attesa.

Check up Centre abbraccia varie branche della medicina, dalla cardiologia, alla chirurgia vascolare, alla chirurgia generale, ortopedia, alla medicina dello sport, otorinolaringoiatra, endocrinologia e diabetica, gastroenterologia, proctologia, dermatologia clinica/estetica, diagnostica ecografica, ginecologia ed ostetricia, neurologia, urologia e andrologia, oculistica, psicologia, pediatria, scienze della nutrizione, osteopatia e omeopatia, fisioterapia e riabilitazione etc.

La dinamica che vige alla base di qualsiasi tipo di attività del centro è la logica di team dove la presa in carico del paziente è a 360 gradi. Ma non solo. Il centro mira a prendersi cura anche dei turisti, con una Terapy Spa ad hoc, che dovrà esser pronta entro due mesi. Infine, da non dimenticare i colori giallorossi: Check up Centre, oltre ad esser visto come un valore aggiunto del territorio, è infatti il partner ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce.

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi