Sport

Scambio di auguri tra i giornalisti e l’US Lecce

LECCE – Canonico scambio di auguri tra l’Unione Sportiva Lecce e la stampa; quest’anno si è tenuto presso il Verdi a Lecce. Un momento di convivialità e di unione organizzato dalla società, si è brindato non solo alle imminenti feste ma anche a successi sempre più grandi, anche perché come ha sottolineato il decano dei giornalisti leccesi, Elio Donno, evidenziando l’importanza della collaborazione tra le due parti, non c’è strumento migliore del calcio per veicolare le bellezze di Lecce ovunque:

Una collaborazione intensa che procede in modo molto leale e produttivo da parte della società e anche da parte della stampa. A questo progetto la stampa, pur nel rispetto e nella differenziazione dei ruoli, guai se così non fosse, sta dando il suo apporto, convinti come siamo tutti che un Lecce nelle sfere alte del calcio nazionale, serve alla città, al territorio, al turismo, perché nulla è più veicolante di una squadra di calcio che si faccia rispettare”.

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto fare i complimenti agli addetti ai lavori e ai tifosi e poi ha tracciato un mini bilancio di questa prima parte del campionato di B in cui il suo Lecce sta stupendo: “L’US Lecce tiene molto a questo momento di scambio di auguri con gli addetti ai lavori, con la stampa, è un appuntamento al quale teniamo perché ognuno permette che il Lecce sia seguito da tutti passo passo attraverso l’informazione costante. Poi gli auguri si estendono ai nostri fantastici tifosi che ci seguono sia in casa che fuori, ed i veri protagonisti, la vera sorpresa del campionato sono proprio loro. Il bilancio di questa prima parte di stagione è molto positivo, ci sono tante luci e tante cose da migliorare, pensiamo e crediamo di averle individuate e lavoreremo per questo nei prossimi giorni; bisogna dire però che questo ritorno in serie B si sta rivelando oltre le più rosee aspettative”.

Erano presenti per la società di Via col. Costadura, oltre al Presidente, il vicepresidente Corrado Liguori, i dirigenti Silvia e Dario Carofalo, il direttore sportivo Mauro Meluso, il direttore generale Giuseppe Mercadante, e Gennaro Delvecchio responsabile del settore giovanile.

Articoli correlati

A Tuglie il Gran Premio Giovanissimi del Salento: premiate le eccellenze salentine

Redazione

Prisma Taranto con Vero Volley Monza cerca rivincita e continuità

Redazione

Il Brindisi si prepara per il derby col Monopoli

Redazione

Botta e risposta tra Polidori e Curcio, poi spunta Montalto. Virtus Francavilla-Casertana 2-3

Redazione

Taranto ad Avellino con la mente sgombra da preoccupazioni

Redazione

Sporcizia e vandalismo nei parcheggi dello stadio, i calciatori in strada a pulire

Redazione