LECCE – L’avrebbe avvicinata e palpeggiata: è l’ultimo episodio di violenza avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce. La malcapitata donna è riuscita a divincolarsi e sfuggire al suo aggressore, ha chiamato la Polizia e gli agenti hanno individuato e arrestato un 33enne di origine pakistana, già noto.
È successo nel tardo pomeriggio di ieri, in un orario in cui la zona è ancora in pieno viavai di viaggiatori. La vittima non ha riportato alcuna ferita, ha chiesto aiuto urlando e attirando l’attenzione di una persona che è arrivata in suo soccorso. La donna, 29 anni, è rimasta in linea telefonica con la centrale operativa della Questura mentre veniva molestata da un uomo che la palpeggiava continuamente nelle parti intime, nonostante la presenza di passanti.
Gli agenti delle Volanti, arrivatio in pochi minuti, hanno trovato la la giovane in evidente stato di shock e, nonostante il tentativo dell’uomo di scappare, hanno individuato e bloccato l’autore della violenza: un 33enne di origine pakistana, in regola con il permesso di soggiorno e senza fissa dimora.
L’intera zona stazione è attenzionata da giorni con servizi straordinari, come disposto dal Questore dopo la sanguinosa rissa di un mese fa.