Sport

Terzo Tempo, la prima puntata in replica oggi

LECCE – Da ieri sera Terzo Tempo, il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste, è in TV sul canale 12 di Telerama e in streaming su www.trnews.it. 

Puntata inaugurale del ciclo dedicato alla Legabasket e all’Happy Casa Brindisi, impegnata per la settima stagione consecutiva nel massimo campionato italiano. Ogni martedì, alle 21.30, immagini, interviste e approfondimenti con ospiti in studio e collegamenti telefonici. La puntata sarà in replica oggi alle 15:30.

La “squadra” della prima puntata di Terzo Tempo al completo

Con Francesco Guadalupi, commentatore fisso della trasmissione, ieri c’erano il giornalista Pasquale Colelli, l’allenatore e opinionista Tonino Bray e Dario Recchia, collaboratore del sito pianetabasket.com e general manager della Dinamo Brindisi in C silver. Puntata dedicata all’esordio stagionale della formazione di coach Frank Vitucci, che nel Forum di Assago ha subito una più che dignitosa sconfitta con i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano. La squadra è tornata al lavoro in palestra per preparare il doppio impegno interno con Pesaro e Sassari.

Articoli correlati

Coppa Italia, al ‘Via del Mare’ sfida tra capolista

Redazione

Sul ring in carrozzina: giovane pugile salentino corona il suo sogno

Redazione

Il Lecce non si ferma, Prato ko: al via del Mare termina 2-0

Redazione

Il Lecce apre le porte del Via del Mare: al via gli allenamenti individuali

Redazione

I falchetti volano alto e lasciano a terra la V.Francavilla. Cuppone vince il pallone

Redazione

Il Lecce a Reggio: stesso atteggiamento di domenica per vincere

Redazione