Politica

Perrone: Delli Noci è nel centrosinistra. Se poi vuole tarantelle e porte girevoli…

LECCE- “Se il gruppo consiliare “Prima Lecce” tenesse fede ai propositi annunciati, ci sarebbero tutti i presupposti per staccare la spina all’amministrazione. Del resto se ci fossero 17 Paolo Perrone, all’opposizione, il sindaco sarebbe a casa da tempo”. Così l’ex primo cittadino leccese che indice una conferenza stampa in solitaria sull’ipotesi dissesto del Comune che torna a smentire, con numeri e revival di quando la fascia tricolore la indossava lui.

Sull’ipotesi apertura a Delli Noci da parte del Centrodestra, nata dalla riflessione del senatore leghista Marti di aprire alle civiche per tornare a vincere, Perrone è netto: “Ormai è uomo del Centrosinistra -incalza- poi, mai dire mai. Libero di fare tarantelle e tiki taka, un giorno però dovrà rendere conto alla sua coscienza e all’elettorato”. In tema bilancio ribadisce la sua posizione, già nota da mesi: “Il dissesto non c’è -dice- continuare a configurarlo fa male alla città”.

Il commissariamento? Non lo temo, anzi -chiosa Perrone- lascerebbe spazio ad un’amministrazione legittimata a tutti gli effetti, a differenza di quella in carica”.

 

Articoli correlati

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione