Attualità

Pulci, nuova denuncia dPiazzale Como: “Stop della disinfestazione”. Mignone chiede chiarimenti. La ditta avrebbe trovato i garage chiusi

LECCE- Il caso pulci è ancora aperto: lo ha detto una residente in piazzale Como, a Lecce, che ha telefonato in diretta a TRNews Talk.

Dopo il caso di una persona punta dagli insetti e dopo la denuncia di una cittadina durante l’anteprima del nostro tg, arrivò, sempre in diretta, la promessa dell’assessore Mignone, d’accordo conArca Sud. Il giorno dopo ci fu un sopralluogo e, 4 giorni dopo, il 28 maggio, iniziò la disinfestazione. Ma ora pare che, dopo il primo intervento, e con il successivo programmato dopo 10 giorni, la ditta non si sia vista. Abbiamo subito informato l’assessore Mignone, il quale ha parlato con l’amministratore di Arca Sud. A quest’ultimo la ditta avrebbe detto di aver trovato i garage chiusi. A questo punto, visto che rano stati programmati tre interventi da effettuare a stretto giro, verosimilmente bisognerà rieffettuare il primo. E bisogna far presto.

 

Articoli correlati

Festa grande a Torchiarolo: Asia ha la sua auto targata CuoreAmico

Redazione

Ok del Cds al dehor della pizzeria, precedente importante

Redazione

Lite vip in discoteca: protagonisti l’ex gieffino Manfredi e lo chef Rugiati

Redazione

Violenza in stazione, il Dipartimento di Sicurezza Fdi-An chiede rinforzi al Prefetto

Redazione

Stabilizzazione lavoratori lsu, la Regione promette l’aumento del contributo

Redazione

Maglio: aumento tariffe potrebbero indurre a bloccare o chiudere attività

Redazione