Cronaca

Violenta per anni la figlia adottiva. Arrestato contadino di 70 anni

SALENTO- Dal 2009 al 2014 sarebbero stati, secondo le indagini, anni da incubo per una bambina costretta a subire violenze abusi sessuali da parte del padre adottivo: un contadino di 70 anni di un comune della Grecìa salentina prelevato da casa all’alba dai carabinieri della stazione di Martano e portato in carcere su decisione del gip del tribunale di Lecce.

L’accusa è di maltrattamenti in famiglia, atti sessuali con minorenne e violenza sessuale aggravata. La vittima la figlia adottiva che avrebbe subito violenze e abusi per ben 6 anni.

L’indagine è partita alcuni mesi fa, quando la ragazzina si era rifugiata nella caserma dei carabinieri dopo un violento litigio con il padre adottivo. L’uomo l’aveva anche picchiata. Quel giorno il comandante di quella stazione era riuscito a guadagnarsi la fiducia della ragazza, che gli rivelava come quell’episodio fosse solamente il culmine di una lunga serie di abusi. La vittima è stata accompagnata in una comunità protetta. Il 70enne è in carcere e nelle prossime ore dovrà essere ascoltato

Articoli correlati

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione

Taranto, gioco illegale: le Fiamme Gialle sequestrano 22 apparecchi

Redazione