Politica

Forza Italia sollecita le dimissioni del sindaco di Sogliano Cavour

SOGLIANO CAVOUR-“L’incapacità politica dell’attuale amministrazione è emersa in tutta la sua drammaticità”. A parlare l’ex consigliere comunale di Sogliano Cavour Giovanni Casarano, responsabile provinciale Dipartimento Cultura di Forza Italia che sollecita il sindaco del comune salentino Paolo Solito a dimettersi.

Fino a quando continuerete ad abusare della pazienza dei soglianesi?– si chiede Casarano- Il sindaco e ciò che resta della sua maggioranza lascino il campo per consentire nuove elezioni affinché i cittadini possano tornare ad esprimersi liberamente e affidare ad altri il compito di amministrare”.

Molte le dimissioni di consiglieri comunali nell’ultimo periodo, sino a quelle dello stesso vicesindaco Alessandro Vergine. “ Le dimissioni del vicesindaco-continua Casarano- non ci sorprendono affatto. Semmai ci preoccupano ancor di più perché rappresentano l’ulteriore certificazione non solo dell’incapacità di governare del sindaco e dell’attuale maggioranza, ma soprattutto del clima preoccupate che da otto mesi avvolge l’amministrazione comunale per la presunta permeabilità alle sollecitazioni provenienti dagli ambienti criminali”.

Articoli correlati

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Parabita

Redazione

Taranto, consiglio comunale: in 13 chiedono il monotematico per Grottaglie

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Minervino

Redazione

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota