AttualitàPolitica

Piano traffico, commercianti in Commissione: “Basta spettacolo, ascoltateci”

LECCE- Acceso dibattito nel primo dei due incontri in Commissione attività produttive e commerciali. La presidente Federica De Benedetto ha infatti chiamato i commercianti per ascoltare le loro proposte ed esigenze in merito al nuovo piano traffico, ma qualcuno sembra che non sia rimasto contento sul come si sia svolta la riunione. “Per gran parte del tempo abbiamo assistito al loro spettacolo, a litigi su formalismi e su bandiere di destra e di sinistra. Noi eravamo qui per parlare e farci ascoltare”, afferma Igor Napolitano.

I commercianti quindi chiedono solo di prendere insieme le decisioni anche per quanto riguarda il mercato di Piazza Libertini, sul quale è stato chiesto un consiglio monotematico e di cui se ne riparlerà, insieme al resto dei vari punti, giovedì mattina.

Inoltre, per ribadire il loro rammarico su quanto accaduto ai box di Settelacquare, i commercianti di Piazza Libertini, annunciano la partecipazione alla manifestazione organizzata da “Una Buona Storia per Lecce”, in programma domani, sul piazzale antistante alle Officine Cantelmo, per sensibilizzare, tutti insieme, sulle questioni della criminalità organizzata e sottolineare ancora una volta la loro estraneità ai fatti con l’incendio.

Articoli correlati

Sanità, sit in dei precari storici in Regione: “Dopo 10 anni vogliamo un contratto indeterminato”

Redazione

Xylella, il ministro a Bari, appello agli agricoltori: “Entro 15 giorni campi arati”. Silletti: “Al via anche le eradicazioni”

Redazione

Omicidio Melissano, Don Raffaele: “Basta silenzio. Non abbiate paura. Sì a operazione educativa”

Redazione

“Niente differenziata e beni da valorizzare”: la parola ai residenti di S.Maria al Bagno

Redazione

Covid, il bollettino: 7.683 nuovi positivi, 12 decessi

Redazione

Il Ministro della Salute ha deciso: la Puglia resta tutta in “zona arancione”

Redazione