LECCE- “Una giornata da ricordare per tutto il centrodestra leccese”: Forza Italia lo presenta così l’insediamento del nuovo direttivo cittadino, avvenuto nel pomeriggio all’hotel Tiziano di fronte a cento simpatizzanti.
A guidare il nuovo coordinamento è l’avvocato Cristian Sturdà. Suo vice è Giorgio Frigoli, segretario organizzativo Giulio Serafino, tesoriere Fernando Cocola. Cariche d’Ufficio sono quelle di Paolo Pagliaro, componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale del partito; Federica de Benedetto, viceoordinatrice regionale e Consigliera comunale; Paride Mazzotta, coordinatore provinciale e Consigliere comunale; Luciano Battista, consigliere comunale.
La cerimonia anche alla presenza del coordinatore regionale Luigi Vitali. “Tanta la gente che ha voluto manifestare il proprio affetto ed entusiasmo a un partito in costante crescita, sempre più radicato sul territorio e che è ancora capace di convogliare le tante sensibilità liberali, moderate e di centrodestra del nostro territorio”, ha detto Sturdà, per il quale, poi, sulla vicenda dell’anatra zoppa a Lecce, “doveva essere il sindaco a presentare le dimissioni, non avendo più alcuna maggioranza in Consiglio Comunale”.
Nella prima riunione del direttivo, saranno anche assegnati i dipartimenti, per far viaggiare più spedita la macchina organizzativa.
CONSIGLIERI: Avv. Francesca Conte
Dott. Severo Martini
Vittorio Solero
Alessandra Quarta Conte
Iaia Capuzzello
Luca Cosimo Guerrieri
Elio De Santis
Alessandro Maniglia
Daniele Bosco
Mauro Della Valle
Laura de Donno
Cesare Vernaleone
Manuela Spararano
Aldolfo Starace
Alessia Urso
Michele Ricci
Pierluigi Imperato
Andrea Attanasio
Angelo Serafini
Sergio Cannone
Marco Petracca
Rita Stefanelli
Maria Cristina Solombrino
Maurizio Albanese
Fabio De Filippi
Lorenzo Alagi
Giacomo Scognamillo
Enrico Buggemi
Marcella Perrone
Roberto Delle Rose
Patrizia Cardone
Diego Palumbo
Angelo Piperno
Giovanni Rizzo
Mirca Spedicato
Giuseppe Romoli
Daniela Miglietta