Cronaca

Rapina nel discount prima dell’apertura: banditi via con 10mila Euro

CAMPI SALENTINA – Hanno fatto irruzione nel discount prima che aprisse al pubblico, nel momento in cui all’interno c’erano solo i dipendenti. In tre, armati di pistola, i volti irriconoscibili perchĂ© indossavano i passamontagna, hanno fatto irruzione nell’Eurospin di Campi Salentina, in via Nino di Palma, lungo la Sette Ter, e si sono fatti consegnare il denaro. Il bottino è ricco: circa 10mila Euro.

La rapina è stata messa a segno prima delle 7,00 del mattino, pare che la banda sia entrata da una porta sul retro. Il colpo è durato pochi minuti, il tempo di arraffare tutto il denaro e scappare.

I dipendenti, terrorizzati, hanno chiamato i carabinieri e sul posto sono arrivati i militari della locale stazione con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile.

Visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, potrebbero emergere elementi utili alle indagini.

Solo ieri pomeriggio, un altro Eurospin, quello di Squinzano, era stato preda di un rapinatore solitario che aveva portato via 400 Euro.

Articoli correlati

Con l’auto travolse una moto e un 24enne morì: condannata a 10 anni

Redazione

Gioielliere rapinato sulla Statale, bottino da 25.000 €

Redazione

La vergogna e l’imbarazzo, due morti che si potevano evitare

Redazione

Mucca pazza, 13 casi in 5 anni: avviato lo studio dell’Istituto Superiore Sanita’

Redazione

“Il Salento è la nuova Capitale del turismo in Italia”, il ministro Alfano firma l’accordo per l’Estate sicura

Redazione

Moto contro auto in pieno centro abitato: muore un 21enne

Redazione