Cronaca

Un cadavere tra le onde: mistero a Castro

CASTRO – Sgomento a Castro: un cadavere che fluttuava tra le onde è stato notato da alcune persone che passeggiavano. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine. Dal mare, sono arrivate le motovedette della Capitaneria di Porto e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. Difficilissime le operazioni di recupero del corpo, dato il forte vento di scirocco che sta agitando il mare.

Di certo si tratta del cadavere di un uomo bianco, completamente nudo e pare che sia in acqua da parecchio tempo. Il corpo ha riportato gravi ferite a causa dell’urto contro gli scogli: già nel primo pomeriggio risultava privo della testa e di un braccio.

I carabinieri della Compagnia di Tricase, intanto, indagano alla ricerca di recenti denunce di persone scomparse, ma al momento non si è avuto alcun riscontro in questo senso.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione