Cronaca

Banditi tra i clienti: rapina a mano armata a Mondo Convenienza

CAVALLINO- Rapina a mano armata nel centro commerciale colmo di gente. Due persone con il volto travisato e con le pistole in pugno hanno fatto irruzione in Mondo Convenienza, nel parco commerciale di Cavallino, e hanno minacciato i cassieri, facendo consegnare l’incasso. Poi, sono scappate via a bordo di una Golf, probabilmente guidata da un terzo complice. E’ accaduto poco dopo le 19.

Di certo c’è che i due malviventi non hanno aperto il fuoco e non ci sono feriti. Tanto, però, lo spavento tra i clienti, alcuni dei quali hanno tentato di fuggire terrorizzati. In preda al panico, alcuni hanno anche raccontato di aver udito degli spari. In realtà, molto probabilmente si è trattato del tonfo dei calci e pugni dati al registratore di cassa. L’ammontare del bottino è in corso di quantificazione.

Un’azione fulminea, incuranti del fatto che ogni domenica pomeriggio quel luogo è molto affollato da famiglie e persone intente a fare o programmare acquisti per la casa.

La Polizia è ora sulle tracce della Golf. Posti di blocco sono stati previsti sulle arterie principali e sulle strade di campagna dei dintorni.

 

Articoli correlati

MRS, “Pari opportunità nelle professioni e nel sociale: Universo Donna”

Redazione

Ruffano vince la “Gara pubblica regolare”, via alla riqualificazione delle periferie

Redazione

Spaccio in casa durante i domiciliari: 39enne finisce in carcere

Redazione

Incendio in casa, paura per una famiglia a Taranto

Redazione

Lunghe file ed entrata bloccata: caos all’Agenzia delle Entrate

Redazione

Confindustria, chiuse le consultazioni: su 800 aziende, oltre il 70 per cento dei partecipanti

Redazione