Spaccio di droga: tre arresti. Nei guai anche due giovanissimi

BRINDISI- Tre arresti per spaccio di droga nel Brindisino: a finire in carcere è Antonio Giglio, 46 anni, di Brindisi, mentre ai domiciliari vanno due giovanissimi di Francavilla Fontana, Michele Colonna di 19 anni, ed Emanuele Gelo, di 18.

Il primo (in foto), già ai domiciliari, nel corso di una mirata perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, è stato trovato in possesso di trenta grammi di cocaina, già suddivisa in quarantasette dosi, due grammi di marijuana e la somma in contanti di 2.600 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, nonché di materiale per il confezionamento della stessa e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

I due poco più che maggiorenni, invece, sono stati notati mentre si aggiravano per le vie di Francavilla. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso, occultati negli indumenti intimi, di 33 dosi di marijuana per complessivi centotrentuno grammi. Nell’abitazione di Colonna, invece, sono stati rinvenuti ulteriori venticinque grammi e materiale da confezionamento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*