Cronaca

Esce per una passeggiata e non torna: 26enne scomparso nel nulla

NARDO’- E’ uscito per una passeggiata e non è più tornato: manca da casa dalle 15 di ieri pomeriggio Daniele Battistini, 26enne di Nardò. E ora si teme possa essergli successo qualcosa. In mattinata, i suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa. Da quanto si apprende, si tratterebbe di un allontanamento volontario. Di certo c’è, però, che l’ultima cella telefonica che il suo cellulare ha agganciato è quella di Rivabella, a Gallipoli.

Il Comune di Nardò, tramite il suo profilo Facebook, ha diffuso la foto e i dettagli utili alle ricerche: Daniele Battistini si è allontanato dalla sua abitazione in via Don Gregorio Gaballo con addosso un paio di pantaloni neri, una maglietta grigia con delle strisce bianche sulle maniche, un paio di scarpe bianche da ginnastica e uno zaino.

La posizione (a Gallipoli) che si desume dalla questa immagine è l’ultima che si è ricavata, appunto, grazie alle celle di localizzazione del cellulare.

I numeri per chiamare in caso di segnalazioni utili sono i seguenti: 3452333508 (Andrea Battistini) e 3290639133 (Elio Battistini).

 

Articoli correlati

Grave incidente sulla statale 275: operaio 45enne in codice rosso

Redazione

Tragedia sulla Cursi–Bagnolo: muore 51enne in un incidente stradale

Redazione

Gallipoli, porto bonificato: rimosse 10 tonnellate di strutture abusive

Redazione

Periferie di Taranto trasformate in discariche a cielo aperto: due arresti

Redazione

Disagi diffusi nel Brindisino per piogge intense e allagamenti

Andrea Contaldi

Assalto esplosivo al Postamat, danni ingenti a San Pietro Vernotico

Andrea Contaldi