AttualitàEventi

Poliziotti in bicicletta, pedaliamo per solidarietà ai colleghi

LECCE – “Nell’ultimo periodo gli operatori di Polizia sono stati spesso bistrattati sia dalla politica che da alcuni organi di stampa. Non ultimo è stato l’episodio accaduto a Roma dove si è voluto mettere in evidenza una parte di una frase espressa durante la concitazione di un servizio per Ordine Pubblico, pronunciata da un funzionario di Polizia,poi rimosso dall’incarico, distogliendo l’attenzione dai problemi reali di quanto accaduto, che sono quelli che i Cittadini Onesti, amici dello Stato e della Polizia di Stato, vorrebbero vedere risolti dai politici”. E’dura la presa di posizione del Sap, il sindacato autonomo di Polizia.

“È giunto il momento di dire BASTA CROCIFIGGERE LA POLIZIA, PER FARE PROPAGANDA POLITICA -dicono dal sindacato- È giunto il momento di dire “GIÙ LE MANI DALLA POLIZIA!!!! Spesso ci si dimentica che dietro quella divisa ci sono uomini e non super-eroi, ci sono padri di famiglia, mariti e mogli, figli, persone che ogni mattina si alzano, per andare a LAVORARE!!!!”

Il S.A.P. Lecce continua l’attivita’ di denuncia delle disagiate condizioni lavorative del personale e di conseguenza della sicurezza di serie B della provincia di Lecce.

Per questo è stata organizzata una pedalata di solidarietà nei confronti dei colleghi, di tutti gli operatori di polizia. Con partenza, ovviamente, dalla questura.

 

Articoli correlati

Situazione di degrado ai Giardini di Atena: tolleranza zero verso gli sporcaccioni

Redazione

Turismo, Nazaro: guardiamo la Pasqua come ripartenza

Redazione

Concessioni Demaniali, Massa: dare certezze alle aziende, applicare la legge

Redazione

Incendi, si pattuglia anche dall’alto con i droni del Nucleo Elicotteri

Redazione

Uno spot per raccontare la Caritas e la sua mano tesa e gentile

Redazione

Arriva l’App “La notte della Taranta”

Redazione