Cronaca

Schianto in moto, muore 13enne

MASSAFRA- Era sulla moto assieme ad un amico del padre quando un terribile schianto lo ha ucciso. È morto così nel pomeriggio un 13enne di Massafra. Si tratta di Antonio Bardaro. È spirato mentre lo trasportavano in ospedale.

 L’ incidente stradale e’ avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Magna Grecia e via Livatino, a Massafra, in provincia di Taranto. Il minorenne viaggiava con un amico di suo padre, Luigi Chiefa, di 45 anni, rimasto gravemente ferito, in sella a una moto Honda di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’Alfa Romeo 164, il cui conducente ha riportato solo contusioni. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.
Per il 13enne, però, non c’è stato niente da fare. Ricoverato invece il conducente della moto che ha riportato fratture multiple.

 

Articoli correlati

Furti, usura ed estorsioni a “gestione familiare”: 11 arresti

Redazione

Megaporto a Sant’Isidoro, Legambiente prepara le barricate contro il progetto

Redazione

Tagli acqua, il sindacato degli inquilini: “la videoconferenza con l’Ass. Curcuruto? Una farsa messa in scena dal Governo regionale”

Redazione

Pirati della strada, investono e scappano: due denunce nel giro di poche ore

Redazione

Ispettori lavoro aggrediti, un arresto

Redazione

Scommesse illegali all’Internet Point, scattano i sigilli

Redazione