Cronaca

Tragico schianto, 24enne muore dopo 2 mesi dall’incidente

ARADEO – Il 12 giugno l’incidente in auto. Ora, dopo due mesi e mezzo di sofferenze in un letto d’ospedale, è arrivata la morte per il 24enne Moreno Mariano, lo sfortunato ragazzo di Aradeo che in tutti questo tempo ha lottato per sopravvivere.

Le cure dei medici del Fazzi non sono bastate e il ragazzo se ne è andato in queste ore. L’incidente oltre due mesi fa alla periferia di Aradeo, in contrada Spina, al confine con Galatina. Moreno era finito con la sua auto contro un palo. Era buio ed era molto tardi. Il giovane, da poco rientrato nel Salento dopo il lavoro da gelataio in Germania, era da solo alla guida della Lancia Y di una sua conoscente. Aveva perso il controllo dell’auto, si era schiantato su un palo, poi l’auto aveva finito la sua corsa in un campo.

Ad allertare i soccorsi è stato un passante, che, insospettito della presenza dell’auto con i fari accesi , si era avvicinato, trovando il 23enne piegato sul volante, in fin di vita. Probabilmente, l’impatto era avvenuto almeno mezz’ora prima, intorno alle 23.00, ma non se ne era accorto nessuno, dal momento che la zona è poco frequentata.

Il ragazzo era stato portato al Fazzi dal 118 e subito ricoverato in rianimazione dove è rimasto per tutto questo tempo.

Articoli correlati

Grave incidente sulla statale 275: operaio 45enne in codice rosso

Redazione

Tragedia sulla Cursi–Bagnolo: muore 51enne in un incidente stradale

Redazione

Gallipoli, porto bonificato: rimosse 10 tonnellate di strutture abusive

Redazione

Periferie di Taranto trasformate in discariche a cielo aperto: due arresti

Redazione

Disagi diffusi nel Brindisino per piogge intense e allagamenti

Andrea Contaldi

Assalto esplosivo al Postamat, danni ingenti a San Pietro Vernotico

Andrea Contaldi