Cronaca

Droga in una discoteca di Santa Cesarea: due arresti

SANTA CESAREA TERME- Droga destinata ai giovani frequentatori di una discoteca di Santa Cesarea Terme: per questo sabato sera in due sono finiti in manette. Si tratta di Francesco Riccio, 28 anni, di Caserta, in vacanza a Leuca, e di Andrea Stabile, 27 anni, di Brindisi, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Il primo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di una dose di cocaina. Notato armeggiare con un involucro unitamente ad un altro giovane, è stato bloccato dai carabinieri immediatamente dopo aver ceduto ad un coetaneo una dose per l’importo di 50 euro. Ora è agli arresti domiciliari.

Sempre nello stesso locale notturno, Andrea Stabile è stato notato dai militari aggirarsi tra i giovani con atteggiamento sospetto. Dopo essere stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente 23 dosi di cocaina pronte per essere cedute, nonché 3,3 grammi di hashish e 160 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro. Ora è in carcere.

Altri cinque giovani sono finiti nei guai durante i controlli: uno studente e un camerire baresi deferiti per possesso di droga; un 18enne di Uggiano La Chiesa e un 27enne di Foligno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre un 29enne di Triggiano per guida in stato di ebbrezza. Patenti di guida ritirate.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione