Cronaca

Droga al concerto, arresti e denunce. Vandali nel parcheggio del porto di Gallipoli

GALLIPOLI- Droga, anche pesante, nelle tasche di una serie di soggetti che la polizia ha perquisito e poi arrestato a Gallipoli, nei pressi del Parco Gondar, dove si stava svolgendo un concerto. Intorno alle 3 del mattino è stato fermato un napoletano. Addosso aveva 30 involucri in carta da forno, con circa 9 grammi di MDMA e alcune banconote in contanti.

Solo qualche ora prima nella stessa zona un altro napoletano di 25 anni è stato bloccato nello stesso luogo. Anche lui aveva addosso Mdma, ovvero pasticche di ecstasy e ben 910 euro in contanti.

Nei pressi del cimitero un giovane milanese è stato intercettato dagli agenti del locale commissariato. Alla vista della volante aveva assunto atteggiamenti tali da far pensare che volesse fuggire. Infatti addosso aveva circa 2 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish.

Sempre a Gallipoli, nella notte, c’è stato un atto vandalico nel box del parcheggio all’interno del porto. Qualcuno ha cosparso del liquido infiammabile e ha appiccato le fiamme. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia accaduto e il movente del gesto.

 

 

Articoli correlati

“Musica di notte” per dire Stop alle tragedie della strada

Redazione

Droga, nelle intercettazioni i canali di provenienza della “Neve tarantina”

Redazione

Tragico frontale sulla Casilina: muore anche una donna di Galatina

Redazione

Drogato alla guida del camion in tangenziale: tragedia sfiorata

Redazione

Consumi e bollette: anche oggi in piazza il “Sabato del consumatore”

Redazione

Il Sedile illuminato con i colori della bandiera italiana per ricordare le Foibe

Redazione