Eventi

La libertà nelle “Rondini” di Fraz, Anzia ed Elisa

LECCE- “Come una rondine chiusa in gabbia, che non trova pace, ma alla fine riesce ad avere la libertà”. Si parla di questo  nel nuovo singolo dal titolo Rondini che porta in scena un mix di voci e talenti salentini. Stiamo parlando di Fraz, Anzia ed Elisa. Un trio di ragazzi che ha deciso di mettersi in gioco per regalare a questa estate un nuovo brivido ricco di emozioni.

Come un sorta di brano autobiografico, Fraz e il resto della squadra  cercano di descrivere in questa canzone il vero significato della libertà che si rivive  nello stesso videoclip, girato a Lecce.

Qui i due protagonisti si ritrovano tra le stanze e il corridoio di un Hotel. Luoghi che simboleggiano le “prigioni mentali”, la quali possono svanire soltanto quando si è bambini. E ancora, importanti le parole di ogni singolo verso che parlano di successi, traguardi che ognuno può raggiungere nel suo piccolo,e di una libertà che si dovrebbe vivere senza  aver paura del giudizio altrui; senza essere dipendenti da qualcuno o qualcosa, ricordando soprattutto che si può star  bene anche con se stessi…con quella libertà di vivere la  propria vita.

 

Articoli correlati

Il gol giallorosso di Fraz e Anzia: “Quando il calcio era bello”

Redazione

Tutti con il naso all’insù: è il giorno dell’Eclissi

Redazione

“Segnalazioni a scuola”: ecco l’opuscolo che dà istruzioni. Ma i dirigenti scolastici non si presentano

Redazione

Coppula Tisa racconta “Celacanto bene comune”

Redazione

La replica dell’U.S. Lecce: dopo tre anni di disinteresse, improvvisa disponibilità delle aziende

Redazione

Torna “Externa” con i consigli dell’architetto Fabio Novembre

Redazione