Cronaca

Trepuzzi, travolto da un’auto all’uscita di casa: 85enne in rianimazione

TREPUZZI –  Era da poco uscito dalla sua abitazione, a Trepuzzi in via Bellini, ma attraversando la strada è stato travolto da un’auto finendo in rianimazione.

È in prognosi riservata Ruggero Tafuro, 85enne del posto e residente proprio sulla strada dove in mattinata è avvenuto l’incidente.

A travolgerlo una Hyundai i10, alla guida un 76enne di Trepuzzi che ha immediatamente soccorso l’anziano riversato in terra e visibilmente in gravi condizioni.

L’85enne è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il conducente è rimasto fortunatamente illeso. Ha dichiarato di non essersi accorto che qualcuno in quel momento stesse attraversando la strada, scendendo dal mezzo ha subito compreso però la gravità della situazione allertando i soccorsi insieme ad altri passanti che hanno assistito alla scena.

l’85enne è ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata. Ad effettuale i rilievi sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Trepuzzi , da subito a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Dopo l’esposto di Laforgia, riesplode la guerra con Margiotta

Redazione

Fiamme in un appartamento, paura in via Pola

Redazione

Terrore in pizzeria, bandito armato minaccia i clienti e scappa col bottino

Redazione

Melissano, trasformano abitazione in una casa per appuntamenti: 5 denunce

Redazione

Controlli weekend, droga e spaccio: raffica di denunce

Redazione

Covid, oggi in Puglia 22 nuove positività. Nessun caso a Lecce e Brindisi, due a Taranto

Redazione