Cronaca

Trepuzzi, travolto da un’auto all’uscita di casa: 85enne in rianimazione

TREPUZZI –  Era da poco uscito dalla sua abitazione, a Trepuzzi in via Bellini, ma attraversando la strada è stato travolto da un’auto finendo in rianimazione.

È in prognosi riservata Ruggero Tafuro, 85enne del posto e residente proprio sulla strada dove in mattinata è avvenuto l’incidente.

A travolgerlo una Hyundai i10, alla guida un 76enne di Trepuzzi che ha immediatamente soccorso l’anziano riversato in terra e visibilmente in gravi condizioni.

L’85enne è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il conducente è rimasto fortunatamente illeso. Ha dichiarato di non essersi accorto che qualcuno in quel momento stesse attraversando la strada, scendendo dal mezzo ha subito compreso però la gravità della situazione allertando i soccorsi insieme ad altri passanti che hanno assistito alla scena.

l’85enne è ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata. Ad effettuale i rilievi sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Trepuzzi , da subito a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Grave incidente sulla statale 275: operaio 45enne in codice rosso

Redazione

Tragedia sulla Cursi–Bagnolo: muore 51enne in un incidente stradale

Redazione

Gallipoli, porto bonificato: rimosse 10 tonnellate di strutture abusive

Redazione

Periferie di Taranto trasformate in discariche a cielo aperto: due arresti

Redazione

Disagi diffusi nel Brindisino per piogge intense e allagamenti

Andrea Contaldi

Assalto esplosivo al Postamat, danni ingenti a San Pietro Vernotico

Andrea Contaldi