Politica

Cassano lascia Alfano, fa Puglia Popolare ed aspetta F.I.

LECCE- Massimo Cassano, senatore di Alternativa popolare, lascia l’incarico di Sottosegretario al lavoro. Lo ha fatto con un comunicato ufficiale con il quale ha annunciato le sue dimissioni.Lascia quindi il partito di Alfano, Area Popolare, per il quale sino ad oggi, era stato coordinatore regionale in Puglia. Cassano si allontana dai centristi quindi e rientrata nell’orbita di Forza Italia e di Silvio Berlusconi.

A Bari, sabato mattina, in una conferenza stampa spiegherĂ  i motivi della decisione di abbandonare il Governo e probabilmente annuncerĂ  una nuova formazione politica alleata di FI oppure passare direttamente al partito di Berlusconi. Il segretario ha annunciato comunque importanti novitĂ . La conferenza stampa è stata convocata dal coordinatore regionale di Fi Luigi Vitali che annuncia “L’adesione di numerosi ed autorevoli politici a Forza Italia Puglia: nuovi colleghi di partito che fanno parte di tutti i livelli istituzionali regionali e nazionali”.  Cassano, durante il governo Vendola in Puglia, fu il consigliere regionale piĂą votato.

Paolo Romani, presidente dei senatori di Forza Italia, accoglie con entusiasmo “Il ritorno politico- commenta- di un senatore dell’esperienza e del valore di Massimo Cassano tra le fila di Forza Italia e del gruppo parlamentare che rappresento”.

Articoli correlati

Mrs, Pagliaro: “Così il Salento si fa colonizzare senza ribellarsi”

Redazione

Xylella, il commissario incontra i sindaci: “L’Europa ci sta addosso”

Redazione

Consiglio, No alla soppressione del Tar e alla violenza sulle donne

Redazione

Antonio Migali nel Direttivo Mrs e nel Direttivo provinciale del Dipartimento Sociale

Redazione

Fornari: Pronto a guidare cabina di regia per cercare il candidato,il Pd ha fallito

Redazione

Sondaggio Trnews, abolizione province: quale nuovo assetto daresti alla Puglia?

Redazione