Politica

Giliberti: rivediamo la costosa convenzione con l’U.S. Lecce per lo stadio

LECCE – Mauro Giliberti, consigliere comunale di opposizione a Lecce propone: rivediamo la costosa convenzione con l’U.S. Lecce per lo stadio.

Il sogno della serie B è purtroppo sfumato, ma grazie ad una tifoseria straordinaria e ad una società impeccabile siamo pronti a riprovarci. Pensa ad una riduzione del costo che l’unione Sportiva attualmente corrisponde all’Amministrazione Comunale fissato in circa € 345.000,00, prevedendo l’impegno dell’Unione Sportiva di provvedere direttamente e/o indirettamente (e comunque privatamente) alla totale sistemazione e riqualificazione di tutta l’area intorno allo stadio di via del Mare.

-Il piazzale Attilio Adamo che circonda lo stadio dovrà essere un’area al servizio dei cittadini. Riqualificazione di tutta l’area sportiva cosiddetta “Antistadio.

-Un concorso di idee per la copertura integrale dello stadio, favorendo gli investimenti di imprese private (sponsor) che intendano accostare il proprio nome allo stadio di via del Mare.

-Previsione di una convenzione di lunga durata sul modello Foggia (40.000 euro l’anno per 30 anni), con una clausola che consenta la possibilità di modulazione dell’accordo in considerazione della categoria di militanza della squadra”.

Articoli correlati

Pagliaro: “La Regione Puglia finanzi subito la somma per completare la metropolitana di superficie per il Salento”

Redazione

Locandine offensive contro politici: gli antifascisti annunciano manifestazione

Redazione

Allaccio acqua Frigole, Aqp: progetto pronto. Ora chiarezza sulla proprietà delle strade

Redazione

Regionali: l’Udc non aspetta le primarie e le scelte definitive di Alfano e chiude accordo con il Pd

Redazione

Parlamentari PDL, Costa ‘vola’ nelle preferenze on line

Redazione

Sono Sindaco: ospite il Primo Cittadino di Giuggianello Luca Benegiamo

Redazione