Cronaca

Controlli anticrimine in stazione, espulsi un rumeno e un marocchino

LECCE- Anche nella serata di lunedì la questura di Lecce ha controllato la zona nei pressi della stazione di Lecce per contrastare bivacchi, immigrazione clandestina, prostituzione ed episodi di criminalità. Gli agenti hanno controllato e identificato 78 persone di cui 32 cittadini extracomunitari e 14 veicoli.

Un cittadino bulgaro, noto parcheggiatore abusivo nei pressi della stazione ferroviaria, è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per mancata iscrizione anagrafica nonostante fosse a Lecce da più di tre mesi. Un marocchino, già noto alle forze dell’ordine per reati di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato sottoposto all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Il controllo ha coinvolto anche un pub di via Reale, al quale è stata contestata la mancata esposizione delle norme del TULPS e la mancata esibizione dell’attestato di superamento del corso di formazione per la somministrazione di bevande ed alimenti.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione