Cronaca

Controlli anticrimine in stazione, espulsi un rumeno e un marocchino

LECCE- Anche nella serata di lunedì la questura di Lecce ha controllato la zona nei pressi della stazione di Lecce per contrastare bivacchi, immigrazione clandestina, prostituzione ed episodi di criminalità. Gli agenti hanno controllato e identificato 78 persone di cui 32 cittadini extracomunitari e 14 veicoli.

Un cittadino bulgaro, noto parcheggiatore abusivo nei pressi della stazione ferroviaria, è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per mancata iscrizione anagrafica nonostante fosse a Lecce da più di tre mesi. Un marocchino, già noto alle forze dell’ordine per reati di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato sottoposto all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Il controllo ha coinvolto anche un pub di via Reale, al quale è stata contestata la mancata esposizione delle norme del TULPS e la mancata esibizione dell’attestato di superamento del corso di formazione per la somministrazione di bevande ed alimenti.

Articoli correlati

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione