Cronaca

Con l’auto contro un palo: 23enne in fin di vita

ARADEO- Si schianta con la sua auto contro un palo e ora lotta tra la vita e la morte il 23enne di Aradeo Moreno Mariano. Il terribile incidente nella tarda serata di ieri, alla periferia del paese, in contrada Spina, al confine con Galatina.
Il giovane, da poco rientrato nel Salento dopo il lavoro da gelataio in Germania, era da solo alla guida della Lancia Y di una sua conoscente, quando ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere contro il palo e poi finendo la sua corsa in un campo.
Ad allertare i soccorsi è stato un passante, che, insospettito della presenza dell’auto con i fari accesi lì, si è avvicinato, trovando il 23enne piegato sul volante, in fin di vita. Probabilmente, l’impatto era avvenuto almeno mezz’ora prima, intorno alle 23, ma non se ne era accorto nessuno, visto che la zona è poco frequentata.
L’ambulanza ha trasportato Mariano in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce, dove è ora ricoverato in Rianimazione.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione