Attualità

#unautopergiuseppe, la raccolta fondi prosegue senza sosta

LECCE – Raccolto da Telerama, è stato abbracciato da tutto il Salento, l’appello disperato della famiglia di Giuseppe, il 49enne leccese, rimasto completamente paralizzato dopo un’operazione al menisco, a seguito di un infortunio durante una partita di calcetto.

La raccolta fondi ha raggiunto quota 8 mila 073 euro, tanti i nomi che si sono aggiunti in questi giorni e che hanno volurto tendere una mano a Giuseppe: ci sono Oronzo, Gianpiero e Simone, che si aggiungono agli altri che da subito hanno voluto contribuire, da Cuore amico che ha aperto questa maratona di solidarietà, a Catena Fiorello.

L’obiettivo è quello di arrivare a quota 20 mila euro, cifra che consentirebbe finalmente a Giuseppe, che oggi comunica con i suoi familiari solo con gli occhi, ma che ha un’incredibile voglia di vivere, nonostante la vita lo abbia messo a dura prova, di acquistare un’auto attrezzata e poter finalmente uscire, andare al mare. Tanto è stato fatto, ma tantissimo ancora c’è da fare, basta un piccolo gesto da parte di tutti, per potergli consentire di tornare a respirare un po’ di vita.

Articoli correlati

Eccellenze gastronomiche. “Diritti alla via” la campagna della Flai Cgil

Redazione

Imprese fiaccate dal Covid, nuovi fondi dalla Regione

Redazione

Uffici postali nei camper: la mappa del disagio

Redazione

Befana della solidarietà in Piazza Sant’Oronzo, annullamento con polemica

Redazione

Influenza, leccesi ko. Emergenza posti letto al Fazzi

Redazione

Ricerca e innovazione: torna il premio ai giovani laureati

Redazione