Cronaca

Paura in città: investiti una donna e il suo bambino. Lei è in prognosi riservata

LECCE – Sono stati travolti mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Una mamma e il suo bambino di 12 anni sono finiti in ospedale. Lei è in prognosi riservata, il figlio se l’è cavata con ferite e contusioni.
È successo a Lecce, in viale Giovanni Paolo II, viale dello Stadio, nei pressi della chiesa S. Massimiliano Kolbe, all’orario d’ingresso a scuola. Probabilmente la donna stava accompagnando il figlio.Una Dacia Sandero bianca è sopraggiunta all’improvviso, travolgendoli entrambi. Alla guida una donna di 35 anni. È stata lei a soccorrerli per prima e, insieme ad altri passanti, è stato chiamato il 118.

Immediatamente sono arrivate due ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi. Sono sembrate preoccupanti le condizioni di entrambi. Ora la donna è ricoverata e i medici si sono riservati la prognosi, il bambino sta meglio ed è sottoposto ad accertamenti.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia locale, per ricostruire la dinamica, per capire come sia andata e come mai la donna alla guida dell’auto non si sia accorta delle due persone che attraversavano sulle strisce.Sarà sottoposta, come prevede la routine, ai test per verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti o alcol nell’organismo, e sarà ascoltata dagli agenti.

Articoli correlati

Torre Veneri, udienza rinviata ma è polemica

Redazione

SS 275, Quinto scrive ad Anas e Anac: “Sentenza Consiglio di Stato inopinabile”

Redazione

Fotovoltaico sui tetti, il TAR: “Vietato vietare”

Redazione

Per sfuggire al controllo, investe un carabiniere: arrestato

Redazione

Tragedia nella notte a Taranto: cade con la moto, muore 33enne

Redazione

Ato Lecce 2, rispunta l’emergenza rifiuti

Redazione