Eventi

Lecce Tattoo Fest: si alza il sipario d’inchiostro sulla quarta edizione

LECCE- Per gli amanti dei tatuaggi e non è arrivato uno dei momenti più attesi dell’anno. Dal 22 al 24 aprile si riaprirà il sipario d’inchiostro più noto: quello del Tattoo Fest, che prevede tante novità e ospiti internazionali.

Per l’edizione 2017 tante le novità e gli ospiti: in primis la partnership ufficiale con “LA NOTTE DELLA TARANTA”, con una serata che vedrà protagonisti l’orchestra ed il corpo di ballo dello spettacolo che ha reso il Salento celebre in tutto il mondo. Altro grande appuntamento quest’anno in convention con uno dei format più riusciti degli ultimi anni: il “BIG MAMA” party dedicato al mondo Black, interamente realizzato da organizzatori ed artisti Salentini.

Il programma degli eventi sarà infine arricchito, durante l’arco delle giornate, dalla presenza di spettacoli variegati come quello dell’associazione SALENTO SWING PEOPLE, da contest legati al mondo hip hop, allo sport , djs, band locali ed artisti poliedrici: su tutti i performer del CIRCO DEGLI ORRORI capaci di far emozionare migliaia di spettatori con i loro spettacoli in tutta Italia.

Ma non solo. In questa quarta edizione gli organizzatori daranno un taglio ancora più artistico dando spazio a mostre d’arte, scenografie circensi, artisti di strada pronti a incantarvi con numeri ed esibizioni mozza fiato…Che dire? Un mondo di fantasia e colore al quale ormai non ci si può più sottrarre…

Articoli correlati

“Fazenda”: una terra due sogni

Redazione

Taranto, ospedale SS. Annunziata: aggredita una OSS

Redazione

Il Brindisi è primo, ma scoppia il caso Saraniti

Redazione

Seduta sospesa a Brindisi, scintille in aula sul bilancio

Andrea Contaldi

Transizione giusta: l’asse tra lo Jonio e il Baltico

Redazione

Halloween in sala: tra diavoli, mostri e alieni

Davide Pagliaro